CREAZIONI

L'unicità di ogni creazione è il suo valore più grande

I MODELLI, LE STORIE

PERFY ROMA

La Perfy Roma esiste da sempre nelle nostre collezioni.

All’inizio si chiamava Perfy Gianduiotto perché la sua forma ci ricordava quella del famoso cioccolatino piemontese.

Dalla seconda collezione, Autunno 2014, abbiamo assegnato a tutte le nostre creazioni nomi di città italiane e così nasce la Perfy Roma, dedicata alla nostra capitale proprio perché già sapevamo che questo sarebbe stato il modello per eccellenza di tutte le Perfy collezioni.

Oggi la Perfy Roma è realizzata in tre misure: Grande Roma, Piccola Roma e Mini Roma.

PERFY GENOVA

 

Spesso ci siamo sentiti dire: ma qualcosa per gli uomini?

Così abbiamo riflettuto ed in effetti non potevamo escludere i nostri uomini dal piacere di indossare anche loro una Perfy!

Insomma non potevamo sempre e solo chiedere loro di regalarci una Perfy e l’idea di indossare la stessa borsa ma al tempo stesso diversa, ci ha entusiasmato!

Nasce la Perfy Genova, dedicata alla città nel cui porto arrivano le navi contenenti i sacchi di juta del caffè.

La Perfy Genova è una borsa che può essere indossata sia da uomini che da donne… Con la Perfy Genova , donne contro maschi non esiste, basta saper scegliere la giusta fantasia e preparare il vostro smartphone per un bel selfie!

PERFY LIVIGNO

Lo zaino, modello cult che negli anni è riuscito a liberarsi dal vestito sportivo e scolastico per diventare un must presente in ogni collezione fashion, non poteva mancare nella nostra.

Abbiamo scelto di realizzare una borsa non troppo grande, maneggevole, che potesse contenere il necessario per le vostre giornate, sia di lavoro che di tempo libero.

Giornate sempre intense dove uno zaino in spalla e le mani libere già vi faranno sentire bene, accompagnate da quella piacevole sensazione di sicurezza e libertà.

Tutto questo lo troverete nel Perfy Livigno

e PERFY non è solo BORSE…


La parola d’ordine del nostro Perfy Borsellino è praticità!

Tornando all’origine del nostro progetto, il riciclo, abbiamo creato il Perfy Borsellino.

E’ stato il nostro primo accessorio, richiesto dalle nostre clienti e dalla necessità di utilizzare alcune parti del telo di juta che diversamente avremmo dovuto smaltire.

All’interno troverete due scomparti dove inserire i soldi di carta, le ricevute e i documenti. Una tasca, chiusa da cerniera, per contenere le monete e otto reparti per le vostre carte di credito.

All’esterno un “bollino” di pelle colorata con il inciso il nostro marchio.

 

 

DI' LA VERITÀ ... ADESSO MUORI DALLA VOGLIA DI POSSEDERE UNA PERFY TUTTA TUA?

… Niente di più facile! Puoi trovare il tuo rivenditore più vicino oppure decidere di andare direttamente alla fonte e visitare il nostro SHOP ONLINE, sempre aggiornato con gli ultimi esclusivi e UNICI modelli di PERFY fresche di creazione

SHOP ONLINE!CERCA RIVENDITORE