Il Recò Festival era passato da circa 10 giorni, quando abbiamo ricevuto una telefonata da Enzo della Confartigianato di Prato.

Il suo nome sul display del telefono ci ha messo un attimo in allarme perché avevamo appena pubblicato l’articolo sulla nostra esperienza al festival e abbiamo pensato che qualcosa non gli fosse piaciuto!

Con nostro estremo piacere invece ci ha detto che eravamo stati proprio bravi e che per questo ci proponeva un nuovo episodio davanti alla telecamera e dietro quel microfono di cui avevamo avuto tanto timore!

Una registrazione nel nostro laboratorio. Un’occasione per parlare della nostra azienda,  come è nata l’dea, come siamo cresciuti. Raccontare la passione che ci contraddistingue, la cura e l’amore che abbiamo per ogni singola borsa o accessorio che realizziamo.

Un’intervista che poi sarebbe andata in onda su TV Prato, durante la trasmissione di TG CONF , notizie dal mondo dell’artigianato e delle piccole imprese.

Chiaramente abbiamo accettato.

Così un lunedì pomeriggio hanno suonato il nostro campanello i tecnici di TV Prato, cameraman e giornalista. Anche in questa situazione il cuore batteva forte, ma dobbiamo dire che i professionisti che avevamo di fronte ci hanno messo subito a nostro agio e questa volta è stato più facile parlare perché il microfono non dovevamo tenerlo in mano noi!!!!

Cosa abbiamo detto? Lo scoprirete guardando il video… e fateci sapere se vi è piaciuto!