Quest’anno abbiamo deciso di portare le Perfy un po’ a giro per la nostra bellissima penisola. La nostra prima destinazione? Treviso!

Siamo stati contattati da Alessandra che, navigando in rete ha notato i nostri prodotti e se ne è subito innamorata.

La sua proposta ci è piaciuta…. Un evento nella Villa de Reali a Treviso, una prima edizione, tutta da scoprire, un salto nel buio…. Ma Alessandra è stata sincera e ci ha chiaramente detto che si sarebbe impegnata al massimo per fare di Country Chic un evento di successo.

Così velocemente abbiamo deciso e detto di si e certo non siamo pentiti!

Lo sapete, noi siamo dei novellini quando si parla di fiere o eventi.

Fino ad allora avevamo partecipato ad un solo evento a Lucca, Fashion in flair nel Settembre del 2018…. Quindi appena deciso di partecipare a Country Chic non abbiamo perso tempo, ci siamo subito messi in moto per non arrivare impreparati.

La prima scelta difficile che abbiamo dovuto affrontare è stata decidere la nostra postazione all’interno della Villa. Alessandra ce ne ha proposte diverse, un angolo in Villa o nelle ex stalle, appena finite di restaurare, la stanza degli specchi ed altre…

Una delle bellissime vetrate

Una delle bellissime vetrate della Perfy stanza

La nostra scelta? La postazione più grande, ovvero una stanza di 20mq con un camerino, un grande caminetto e una magnifica vetrata che illuminava tutto l’ambiente…

Perfy Grande Roma alla finestraLa stanza dava accesso alla limonaia.

Villa de Reali è bellissima ed in occasione di Country Chic, i visitatori potevano visitare alcune stanze. Lo abbiamo fatto anche noi!

Entrata in Villa

Entrata in Villa

 

Una stanza di Villa de Reali

Una stanza di Villa de Reali

In Villa abbiamo portato un vero e proprio carico di Perfy e la location che avevamo scelto era così perfetta che le persone in visita si sono tutte fermate e noi abbiamo avuto modo di illustrare il nostro progetto. Far vedere il sacco di juta in versione originale, spiegare e dimostrare che le nostre sono borse uniche, interamente realizzate a mano e soprattutto prodotte una ad una.

 Un attimo di meritato riposo

Un attimo di meritato riposo

Stare tutto il giorno ad un evento non è facile ed anche molto stancante ma quando siamo ripartite eravamo più che soddisfatte. Abbiamo conosciuto tante persone, artigiani come noi ed anche tanti clienti che sono venuti a conoscerci perchè da facebook avevano saputo che a Country Chic ci saremo state anche noi: LE TOSCANE!
Sicuramente ci sarà una nuova edizione e non possiamo che consigliarvi di passare a visitare Treviso e questa magnifica Villa dove si respira un’aria di altri tempi e non dimenticatevi di rilassarvi nel bellissimo giardino fantasticando su cavalli, cavalieri, nobili e tutto il brulichio della servitù…
Vi ricordate “Elisa di Rivombrosa”? Ecco , a noi sembrava si essere su quel set.

In questi giorni ci troverete a Roma, da Manifactory, in Via dei Funari 21/a…

Nel frattempo però siamo stati anche a Torino… a Turin Coffee. Un altro evento, una diversa esperienza ma sempre e comunque interessante. Presto vi racconteremo anche della nostra avventura piemontese… Non perdete quindi il prossimo articolo, abbiamo delle “chicche” da svelarvi…
Da questa trasferta abbiamo avuto la conferma che ci piace conoscervi tutte, parlare con voi, dare un volto alle nostre fan e così vi chiediamo un aiuto..

Avete qualche evento da consigliarci?

A noi il caldo non ci spaventa, siamo in cerca di eventi anche ad Agosto ed abbiamo tutto il “planning” autunnale da riempire.
Idee? Inviateci un’email: perfybags@gmail.com o lasciate un commento… Ci contiamo!