La rivincita dello zaino

Questo inverno si può parlare di una vera e propria rivincita dello zaino.

Dopo il grande successo ottenuto negli anni 80 e 90, lo zaino era stato messo in disparte, abbandonato su qualche scaffale dell’armadio, ma in questa stagione torna dirompente e per tutti i gusti… Piccolo, grande, con molte tasche, semplice, in pelle, con borchie, di stoffa… Questo inverno torna la comodità!

Lo zaino è  stato riportato come accessorio di uso quotidiano e insostituibile sulla scena di tutti i giorni, già da qualche anno, dagli hipster, che come sappiamo amano rimodernare il vintage.

Noi donne abbiamo approfittato subito della nuova tendenza. Abbiamo riposto la classica “borsetta” e non abbiamo saputo resistere ad indossare lo zaino perché troppo pratico e comodo. Abbiamo provato un nuovo senso di libertà andando al lavoro con lui, dopo aver accompagnato i figli a scuola e  fatta la spesa. Perché noi donne moderne non rinunciamo ad essere “fashion” ma se possiamo essere veloci ed agili nei nostri gesti quotidiani, siamo ancora più felici. E sicuramente avere le mani libere ci aiuta molto. Così le vendite di questa borsa da indossare solo ed esclusivamente in spalla sono aumentate del 28% nell’ultimo anno.

E la Perfy cosa ha pensato di fare per soddisfare questa nuova richiesta?

Oramai lo sapete… Una prerogativa della Perfy è quella di miscelare estro, tendenze moda, praticità.

Perfy Bormio

A noi ci piacete “alla moda” ma ci piace anche aiutarvi nel vivere comodamente la vostra giornata e per seguire questo nuovo stile, non poteva mancare un nuovo zaino. Lo abbiamo realizzato capiente, comodo, utile nella corse quotidiane ed indicato anche per i vostri uomini.

Il suo nome? Perfy Bormio!

 

 

 

 

 

La scelta del nome non è chiaramente casuale… Abbiamo iniziato a pensare che non poteva discostarsi troppo dal Perfy Livigno, il nostro primo modello di zaino compatto e prettamente femminile. E pensando… il nome Perfy Bormio è venuto spontaneo… Due località  di montagna, entrambe belle ma di dimensioni ed altitudini diverse.  E così non abbiamo indugiato oltre e…. Perfy Bormio sia!

Perfy Bormio

Perfy Bormio

Perfy Livigno

Perfy Livigno

Il Perfy Bormio è stato pensato per essere sfoggiato in più occasioni: in ufficio, durante una gita domenicale, per andare a fare shopping.. Insomma, vi potrà accompagnare ovunque.

La particolarità ed il vantaggio di avere nella nostra collezione due tipi di zaino così diversi nelle dimensioni è quella che potrete fare gli ordini abbinati, magari pensando di regalare voi qualcosa di unico ed esclusivo al vostro uomo.

 

Tra pochi giorni troverete i Perfy Bormio nel nostro shop online ma se non riuscite a resistere alla curiosità di vederli in anteprima, scriveteci! Vi invieremo le foto…

I nostri contatti :

Messenger : tramite Facebook  e la nostra pagina ufficiale “PERFY

Whatsapp : 392.9759850

Mail : perfybags@gmail.com

Ringraziamo la nostra bellissima Dayana, per essere stata la modella di questo articolo ma soprattutto per essere il nostro distributore in Svizzera. Volete vedere il suo negozio? Si chiama Atelier C’era una volta

Articoli correlati:

Previsioni d’autunno

Solo pezzi unici!