Oggi parliamo de Le gemme di Ge’ e di favolosi accessori realizzati con l’uncinetto.

 

Oggi parliamo di Gemma e raccontiamo come casualmente si sia avvicinata a questo fantasioso lavoro.

Gemma, creatrice de Le gemme di Ge

 

Accompagnando un’amica a Florence Creativity, Gemma è rimasta incantata dalla moltitudine di materiali e di colori che ha incontrato dentro la Fortezza da Basso.

Anche se non aveva mai lavorato a mano collane o orecchini non ha potuto resistere a questa attrazione e senza pensarci due volte ha acquistato il necessario per fare alcune prove.

Si è ritrovata così a casa con nuovi materiali e tanta voglia di fare. I tutorial sono stati di grande aiuto ma la svolta è arrivata quando Chiara le ha suggerito di realizzare collane con filo e uncinetto e soprattutto con tanti ciondoli di vario genere.

A Gemma sembrava impossibile che lei potesse fare una collana con solo l’uncinetto… e che cos’era poi questo uncinetto!

Ma le mani di Gemma sono magiche e nel giro di poco tempo, circa due giorni,

ha realizzato la sua prima collana.

 

Ha creato un logo ed un profilo Instagram Le gemme di Ge’ ed è partita con il suo progetto riuscendo a realizzare favolosi accessori realizzati con l’uncinetto e non solo!

le prime creazioni

le prime creazioni

La sua creatività le ha dato modo di farsi conoscere velocemente, riscontrando interesse anche da parte di alcuni negozi…

Tra le creazioni de Le gemme di Ge’ puoi trovare collane realizzate con ogni tipo di perle… Piccole o grandi, colorate o nel classico bianco e nero, pendenti di ogni forma , lune o cuori , corone o quadrifogli … e tanti tipi di orecchini… il tutto combinato in grande armonia e condito con buon gusto.

gli orecchini

Gli orecchini

 

La bellezza di questi oggetti sta anche nel fatto che sono tutti pezzi unici.

ESATTO!

 

Proprio come le Perfy e per questo abbiamo pensato di proporvi un nuovo Perfy accessorio…

 

Le Perfy collane!

Perfy collana

Perfy collana stelle

 

Insieme a Gemma abbiamo selezionato alcune perle, abbiamo scelto i colori del filo ed infine la creatrice ci ha proposto dei piccoli ciondoli in metallo con inciso il nostro logo.

Quindi se vi abbiamo incuriosito, potrete vedere sia le Perfy collane nel nostro special shop ma non dimenticate di visitare il profilo de Le gemme di Ge’ su intragram, siamo certi che ne resterete affascinate anche voi!

…. Ah… un piccolo inciso in questo articolo… Sono stata particolarmente contenta di scriverlo perché vi ho presentato un valido prodotto, perché dimostra che ancora una volta da un’idea è possibile realizzare una piccola attività e soprattutto perché Gemma è la mia Gemma e questo vuol dire che sono riuscita a trasmettere creatività, amore per il lavoro e senso imprenditoriale.