Avrete certo notato sfogliando giornali o girellando in rete quanto stia prendendo campo il Mini Me. Non stiamo parlando del piccolo clone del Dottor Male ( dal film Austin Powers) ma di una vera e propria tendenza moda.

Dalle ex veline, alle show girls più famose fino anche alle nostre amiche, quelle che incontriamo la mattina a fare colazione, tutte con la stessa passione … Vestire le figlie uguali a loro. 

Ma dove nasce questa tendenza e cos’è?

La moda del  Mini Me arriva direttamente da Hollywood e viene lanciata da alcune stars come Jennifer Lopez, Beyoncè e Kim Kardashian.

J.L.

Il successo delle loro foto sui social è immediato e non passa inosservato alle case di moda che iniziano a produrre linee di abbigliamento, calzature e accessori coordinati per mamme e bambini. 

Quindi per Mini Me si intende collezioni di capi d’abbigliamento o accessori pensati per le donne e poi abbinati a capi per i figli e forse non tutte sanno che esiste anche il Maxi Me e che all’inverso è prodotto dai marchi che realizzano collezioni bimbo e decidono di lanciare la versione “adulta” dei loro prodotti.

E in casa Perfy come arriva il MINI ME?

In questo ultimo anno abbiamo avuto il piacere e l’onore di collaborare con Simona Mazzei e con la sua bambina,Fiammetta… Insieme hanno realizzato dei bellissimi scatti con le nostre Perfy, un articolo sul blog “come vestire i bambini” e con loro le Perfy sono state ospiti in un programma televisivo sui canali nazionali.

Non litigate! Abbiamo Perfy per tutte!

Sempre insieme…

 

 

 

 

 

 

 

 

Visto l’interesse suscitato abbiamo così pensato, studiato e realizzato una vera e propria collezione mamma e figlia, dal nome Perfy Noi2

Abbiamo creato una stampa in due varianti rosa e rossa, che viene utilizzata esclusivamente per il nostro MINI ME…

Una stampa esclusiva

 

Per la mamma abbiamo scelto la Perfy Piccola Roma, il nostro modello più venduto, per la bambina la Perfy Reggio Emilia, una mini borsa che ricorda una Kelly.

Le nostre prime clienti Perfy Noi2

 

La Perfy Noi2 versione Rossa

Siamo soddisfatti di aver creato la Perfy Noi2 perché, come avevamo già scritto in altri articoli, la nostra azienda vuole arrivare a tutto il gentil sesso, anche alle più piccole.

Per il lancio di questa nuova collezione regaliamo la Reggio Emilia, la borsetta più piccola per le bambine..

Se volete informazioni su come acquistare Perfy Noi2, scriveteci un’email a perfybags@gmail.com

oppure inviateci un messaggio al numero: 392.9759850