Oggi, che  l’estate ha fatto il suo “giro di boa”, possiamo dire che le nostre previsioni primavera/estate erano esatte!

Tanto colore… a partire dal timido nude per arrivare al caldo giallo senape, l’immancabile rosso e  tutte le tonalità di azzurro. Ci siamo divertiti a mixare i colori proprio come un pittore sulla sua tavolozza ed abbiamo realizzato borse sempre più uniche.

Ed adesso quali sono le previsioni per il prossimo autunno?

Prendendo spunto proprio dai colori che la natura ci offre in questa splendida stagione, quando il vento inizia a soffiare, le foglie a cadere dagli alberi e possiamo di nuovo mangiare le castagne, noi ci siamo immaginati donne che passeggiano per  strada con i loro jeans, trench e leggeri maglioncini colorati… e la domanda è venuta spontanea:

Quale borsa Perfy avranno voglia di indossare queste splendide donne?

Avevamo un’idea ma volevamo essere sicuri e così abbiamo dato un accurato sguardo alle previsioni delle sfilate di Milano e Parigi ed abbiamo avuto la conferma che non è ancora giunto il momento di abbandonare l’animalier.

Il classico

Il classico maculato

L'originale

Coloratissimo!

Ancora?!! Si, ma non temete perchè oramai lo sapete che noi facciamo solo pezzi unici e così… qualcosa è cambiato!

Per prima cosa un animalier tutto colorato, rosso, arancione ed addirittura turchese, nuovi disegni, macchie più piccoli, alcune più grandi, non più monocolore.

La nostra collezione Autunno sarà quindi dedicata al leopardo, al ghepardo, al pitone ed anche alla zebra, per noi una vera new entry e per questo le abbiamo dedicato due disegni.

 

 

 

Non vi piace l’animalier?

Non temete perchè abbiamo pensato anche a voi!

Sembra infatti che anche gli scozzesi non ci abbandoneranno, anzi sarà proprio la loro stagione… ed ancora abbiamo creato un disegno che noi chiamiamo “lo schizzato”, un mix di pennellate di colori autunnali.

Ricordatevi che entro il 10 settembre tutta la nuova collezione sarà visibile sul nostro shop online.

Intanto però, continuate a seguirci perchè le anticipazioni sui nostri canali social non mancheranno!