Quando una donna vuole cambiare, il primo passo qual è? Un nuovo look per i capelli.

Che sia un taglio drastico o un cambio colore, sicuramente i capelli sono la prima cosa che una donna cambia per cominciare un percorso di cambiamento… O semplicemente, dopo tanto tempo di emergenza sanitaria, noi donne abbiamo sempre più voglia di coccolarci e di prenderci cura di noi stesse.

Durante una puntata del salotto Perfy (puoi trovare tutti i video nella sezione igtv del nostro profilo instagram perfybags) abbiamo ospitato Gaia, titolare del salone parrucchiere  Purple Creative.

Gaia ci ha spiegato che anche nel mondo del parrucco esistano le tendenze…

Quest’ estate faremo un tuffo nel passato…

Nei mitici anni ’70!!! Si esatto, tornano all’attacco chiome voluminose, stile charlie’s angels, scalature, frange aperte, ciuffini portati all’indietro e tagli bombati.

 Charlie’s Angels

 

I colori?

I colori diventano vivi e caldi, come l’estate…Con l’arrivo della bella stagione, finisce l’era dei biondi ghiaccio. Lasciano spazio a tonalità di biondo più calde: biondo caramello o biondo miele, per esempio…

                            Biondo Ghiaccio

               Biondo Caramello

 

SE DOPO IL RITORNO DEGLI ANN ’70 CI SARA’ UN RITORNO AGLI ANNI ’80???!!!…..

A TUTTA COTONATURA COME LA MITICA MELANIE GRIFFiTH IN UNA DONNA IN CARRIERA

MELANIE GRIFFITH IN UNA DONNA IN CARRIERA

 

Doppie punte… I metodi casalinghi funzionano davvero?

Sapete qual è l’unica cura per le doppie punte? un bel bagno di forbici!!! Così Gaia si pronuncia su come risolvere il problema delle doppie punte!

Oltre a sfatare questi miti, abbiamo spaziato su più temi: cura del cuoio capelluto, idratazione dei capelli, cura del biondo a casa… Insomma questa puntata del salotto Perfy è stata veramente interessante. Abbiamo imparato molto da Gaia..

Ragazze è giunto il momento di cambiare look ai nostri capelli in previsione di una super estate!!!

ecco qui Gaia con la sua Perfy Milano…

Gaia & Perfy Milano

 

Vuoi sapere le tendenze moda per quest’estate? Clicca qui